sabato 25 maggio 2013

Europa-Vaticano, centralizzazione politico-religiosa del potere mondiale


Europa-Vaticano, la centralizzazione del potere mondiale tra Astinenza e Sodomia - di Simonetta Castellano su Chiesadomestica.net


La Bestia e il suo falso profeta, il potere tecnico-politico unito al potere carismatico-religioso sono, secondo l'Apocalisse di Giovanni, il binario della devastazione finale. Sono il mostro apocalittico che dà corpo a quel programma che il catechismo della chiesa cattolica chiama “messianismo politico intrinsecamente perverso dell'Anticristo”, che vuole impedire la venuta nel mondo dell'Agnello, il grande monarca erede del regno messianico, che renderà stabili per sempre la pace e la prosperità universali


La pervertita fratellanza che fa capo al biblico Nimrod, il tiranno costruttore della torre di Babele, ha agito infiltrandosi nei centri di potere politici, economici e religiosi per condurre i popoli ad una graduale ed implacabile trasformazione delle loro strutture di governo verso una centralizzazione mondiale. Organismi burocratici che annullano le sovranità nazionali sono stati imposti con una capillare e sistematica opera di propaganda, disinformazione e terrorismo e attraverso il costante condizionamento dell'opinione pubblica si procede nell'attuazione degli obiettivi di appropriazione delle risorse nazionali e di riduzione della popolazione mondiale.

La centralizzazione del potere mondiale corre sul binario Europa-Vaticano fin dall'origine. Insegnando una dottrina del vizio e procedendo per abusi, i falsi sacerdoti della perversa fratellanza di muratori hanno perseguito nella chiesa l'antico disegno giudaico della costruzione del tempio di mattoni terreni. La loro opera nella chiesa è denunciata apertamente e descritta senza mezzi termini nella lettera apostolica di Giuda, che descrive la falsa dottrina e gli abusi liturgici e sessuali della fratellanza di sacerdoti cristiano-giudaizzati e definisce questi vescovi nuvole senz'acqua e alberi senza frutto”, ad indicare il loro rigetto della fecondità familiare in grazia di Dio e “empi che mutano la grazia in immoralità” ad indicare la loro iniziazione pervertita. Il loro re biblico non è Gesù di Nazareth, ma è Nimrod, e la pace che essi danno al mondo non è la pace messianica, che riunifica la dimensione umana con quella divina, ma la pace anticristica di un messianismo politico-religioso che unifica le nazioni sotto il nuovo ordine mondiale di una tirannia globale occulta.

La prima formulazione della centralizzazione del potere mondiale sul binario Europa-Vaticano venne raggiunta  ...

quando il clero romano prese il possesso temporale dell'Impero romano, ottenendo la giurisdizione sul territorio ed acquisendo pressoché integralmente la struttura politico-amministrativa e giudiziaria romana.

Seguì l'epoca in cui, con le invasioni barbariche che devastarono l'impero romano e con le lotte dinastiche europee, la sede di Roma si fece arbitro dei nuovi equilibri e designatrice dei re in Europa. Intanto, con le crociate nelle terre orientali dell'impero romano e nonostante la motivazione di partenza fosse quella di combattere l'impero turco-ottomano-musulmano, vennero attaccate le città cristiane dell'impero d'oriente, fino alla presa della capitale Costantinopoli ad opera dell'armata.
E, finalmente, non restò che il Sacro Romano Impero, a sovrastare i popoli del mondo. Guidato da un clero che, nel frattempo, aveva completamente rigettato dalle sue fondamenta istituzionali l'ordine originario e divino dell'umanità quale santuario di vita dell'Altissimo. Invece del tempio santo, edificato sui casti e puri vincoli della famiglia naturale, fecondata dallo Spirito Creatore ed elevata a grazia di redenzione da Gesù, il Cristo, il clero aveva eretto in mezzo ai cristiani, sul monte del Signore della vita, il suo totem abominevole: il rigetto del patto di alleanza secondo la fede, che genera i figli della luce per la benedizione coniugale dello Spirito che “visita” la donna. 
Per legge, si imponeva ai sacerdoti la scelta dell'astinenza sessuale a vita e la rinuncia ad un sacramento, quello del matrimonio. Recidendo i casti vincoli secondo natura, si preparava il terreno di conquista alla penetrazione della perversione nel vertice della cristianità. 

Poiché vi sono molti ribelli, ciarloni e seduttori delle menti, specialmente tra quelli della circoncisione, ai quali bisogna chiudere la bocca; uomini che sconvolgono intere famiglie, insegnando cose che non dovrebbero. Perciò riprendili severamente, perché siano sani nella fede e non diano retta a favole giudaiche né a comandamenti di uomini che voltano le spalle alla verità. Tutto è puro per quelli che sono puri; ma per i contaminati e gli increduli niente è puro... essendo abominevoli e ribelli, incapaci di qualsiasi opera buona.” (Lettera di san Paolo a Tito 1)
Bisogna dunque che il vescovo sia irreprensibile, marito di una sola moglie, sobrio, prudente, dignitoso, ospitale, capace di insegnare, non dedito al vino né violento, ma sia mite, non litigioso, non attaccato al denaro, che governi bene la propria famiglia e i figli (perché se uno non sa governare la propria famiglia, come potrà aver cura della chiesa di Dio?), 6 che non sia convertito di recente, affinché non diventi presuntuoso. (Prima lettera di san Paolo a Timoteo, 3)
Badate a voi stessi e a tutto il gregge, in mezzo al quale lo Spirito Santo vi ha costituiti vescovi. Io so che dopo la mia partenza si introdurranno fra di voi lupi rapaci, i quali non risparmieranno il gregge; e anche tra voi stessi sorgeranno uomini che insegneranno cose perverse per trascinarsi dietro i discepoli. (Atti degli apostoli 20,28)

Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni, sviati dall'ipocrisia di uomini bugiardi, segnati da un marchio nella propria coscienza. Essi vieteranno il matrimonio. Tutto quel che Dio ha creato è buono; e nulla è da respingere, se usato con rendimento di grazie; perché è santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera. Esponendo queste cose ai fratelli, tu sarai un buon servitore di Cristo Gesù. (Prima lettera di san Paolo a Timoteo, 4)

Si era così giunti a metà dell'opera: con il Sacro Romano Impero e la chiesa di Roma cristiano-giudaizzati mediante vescovi resi ormai per legge nuvole senz'acqua e alberi senza frutto la fratellanza sodomita di Nimrod accentrava il potere politico e dominava il vertice religioso attraverso una struttura di governo europea che non era ancora divinizzazione dell'umana empietà, ma che era già decisamente sacralizzata contro natura.
Quando le sovranità nazionali ritrovarono forza nelle case regnanti d'Europa, le fratellanze occulte scatenarono nuove e terribili violenze contro i popoli e con rivoluzioni sanguinarie furono decapitate in massa le generazioni dei loro governanti e le istituzioni dei loro poteri. 
Venne, così, il tempo dei proclami di “libertà, fraternità e uguaglianza” ed in forza di democrazie propagandistiche e ideologie totalitarie, sapientemente dislocate a seconda dei caratteri dei popoli, si inocularono nei tessuti sociali i germi della devastazione finale.
Si potrebbe essere tentati di considerare il quadro eccessivo e unilaterale, ma allora in cosa consisterebbe quella mostruosità apocalittica da cui il mondo si ritrova alla fine dei tempi dominato e che Giovanni evangelista ha descritto come le grande prostituta dei sette colli, seduta sopra una bestia scarlatta e coperta di nomi di bestemmia, con in mano il calice dei suoi abomini ed ebbra del sangue dei martiri di Gesù?

La bestia simile ad un leopardo (il potere tecnico-politico) e il suo falso profeta simile ad un agnello che parla con voce di dragone antico (il potere carismatico-religioso) sono, secondo l'Apocalisse di Giovanni, il binario della devastazione finale. Sono il mostro apocalittico che dà corpo al programma che il catechismo della chiesa cattolica chiama “messianismo politico intrinsecamente perverso dell'Anticristo”: Europa-Vaticano, senza la purezza e la castità delle intenzioni e delle opere secondo natura e lo Spirito, dominati tra Astinenza e Sodomia da una fratellanza di lobby tecnocratiche trans-nazionali, eterodirette da un vertice occulto di divoratori, per stritolare le famiglie dei popoli di Dio stordite da una grancassa mediatica. 






PDF "Europa-Vaticano tra Astinenza e Sodomia"
>CLICCA QUI


Un file PDF gratuito e stampabile sulla centralizzazione perversa del potere mondiale. Per sapere cosa è veramente la sodomia che infesta i vertici delle istituzioni. Una Raccolta di articoli di cronaca e di commento biblico ai segni dei tempi

Da leggere e far leggere. Per sostenere con una consapevolezza chiara una intenzione di preghiera forte