lunedì 27 maggio 2013

Modificazioni ambientali indotte ma taciute...



GOVERNO U.S.A.: GUERRA AL GENERE UMANO - di Gianni Lannes da SU LA TESTA, 25.5.2013

Italia: chemtrails military testing
Non ho nulla contro il popolo nordamericano. 
Attualmente il problema per il genere umano è rappresentato dalle sperimentazioni più o meno segrete realizzate illegalmente, in gran parte del mondo dalle Forze armate U.S.A., per conto del Governo statunitense, a sua volta eterodiretto da terroristi del calibro di David Rockefeller (alla voce: Bilderberg Group, Cfr, Trilateral Commission, eccetera). Nella repubblichetta degli omissis, dei parassiti privilegiati e delle banane: Aspen Istitute, Letta, Napolitano e Kissinger. Tutto torna sulla nostra pelle.

E' in atto da tempo una guerra non convenzionale che utilizza le energie della natura per annientare gran parte dell'umanità.

Le prove ufficiali, tecniche, e per così dire scientifiche abbondano oltre misura. Ecco di seguito una concreta attestazione per chi avrà la pazienza di leggere con estrema attenzione.

Pongo in rilevo un documento datato 2 maggio 1975, fino a qualche tempo fa sottoposto a segreto. 











Napolitano a rapporto da Kissinger 








Di chi si tratta? Ma del criminale Henry Kissinger in persona, ricevuto con tutti gli onori dal presidente Napolitano come se niente fosse. 
Ecco cosa si può leggere a proposito di modificazioni ambientali indotte, ovvero artificiali.


C'è l'imbarazzo della scelta. Nel 1974, ad esempio, c'è un'interessante risoluzione del Senato nordamericano sulla guerra ambientale. Poi salta fuori l'imbarazzante Weather as a Force Multiplier Owning the Weather in 2025. E scavando affiora uno studio della Nasa:Controlling the Global Weather. E tantissimo altro ancora.














Adesso, occorre sensibilizzare con un passo risolutivo a livello internazionale l'opinione pubblica, ed approntare una strategia per arrestare definitivamente questo genocidio in atto...







campagne fiorentine (23 maggio 2013) - aerosolterapia bellica . foto SDA 

riferimenti: