venerdì 31 maggio 2013

Gianni Lannes: Grillini non fate i grullini.....

PARLAMENTARI GRILLINI A FAVORE DEL MUOS IN SICILIA?

di Gianni Lannes da SU LA TESTA!, 31.5.2013



 brochure di saluto ai parlamentari M5S


Mentre il popolo siciliano si oppone concretamente sul campo alla realizzazione e messa in funzione del pericoloso MUOS a stelle e strisce in quel di Niscemi (provincia di Caltanissetta), uno strumento di guerra atterrato abusivamente in un'area protetta sulla carta dalle norme legislative italiane (un bosco di rari alberi da sughero) una folta delegazione ufficiale di parlamentari del Movimento 5 Stelle, alla chetichella ha visitato la struttura bellica (una delle centinaia di basi militari in Italia di Washington).


Allora di che si tratta? Forse, una palese intesa con il nemico del Popolo italiano? Non dimentichiamo che nel 2008, proprio mister Beppe Grillo ha incontrato l'ambasciatore statunitense David Thorne. Quest'ultimo ha poi trasmesso al Dipartimento di Stato un dettagliato rapporto, da me pubblicato integralmente alcuni mesi ed ora nuovamente in evidenza.


Tra l'altro il Grillo interpellato puntualmente a febbraio non ha ancora fornito un straccio di spiegazione a questa sua riunione segreta nella sede diplomatica U.S.A. a Roma. E dubito che vorrà mai dire la verità in proposito.

brochure di saluto ai parlamentari M5S


Fatto sta che un anno più tardi è spuntato dal nulla il M5S. Forse c'era una pianificazione a monte suggerita dallo zio Sam? Cavalcare la protesta per controllare e pilotare l'opposizione?

Per quale ragione il padrone (con tanto di atto notarile) di questo ennesimo partito aziendale (vero Casaleggio?) non ha informato pubblicamente i suoi seguaci e l'opinione pubblica? Una cosa è certa: all'interno di questo contenitore che ha varcato il Parlamento sfruttando il malcontento popolare, non c'è democrazia e il dissenso non è tollerato....


Italia: aerosolterapia bellica degli Stati Uniti d'America
Di solito chi se la intende sotto banco o all'aria aperta, non  fa differenza, con il nemico che da 70 anni continua a sabotare il nostro Paese in tutti i modi, e da un decennio ci intossica con scie chimiche - imbottite di bario, alluminio, torio - e detiene in violazione del Trattato internazionale di non proliferazione nucleare (TNP) centinaia di ordigni atomici nello Stivale è definito semplicemente un traditore. 

Grillini non fate i grullini: aprite gli occhi. Altrimenti, anzi per fortuna, alla prossima tornata elettorale non entrerete neppure in un condominio.

Su La Testa!: PARLAMENTARI GRILLINI A FAVORE DEL MUOS IN SICILIA?


riferimenti: